Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Malvito, un camion travolge auto ferma e cadono su strada provinciale

Il mezzo è partito da solo, non si registrano feriti
,
955 0

Singolare incidente questa mattina nel centro storico di Malvito. Due mezzi sull’asfalto della strada provinciale che, per cause ancora in fase di accertamento, sono scivolate giù dalla strada comunale, sita al di sopra di quella provinciale con un dislivello di circa tre metri.

Pare che a causare l’incidente sia stato un camion che, senza conducente, ha iniziato a muoversi giungendo sino al ciglio che delimita il costone del muro di sostegno della strada comunale, ove in quel momento, vi era parcheggiata un auto.

Il camion, in leggera discesa, ha iniziato a prendere velocità e una forza sufficiente a travolgere con se anche l’auto trascinandola giù sulla strada provinciale.

Per fortuna in quel momento non vi erano né pedoni e né mezzi in transito ma tanta è stata la paura per quanto successo.

Sul luogo sono intervenuti per i rilievi del caso sia i Carabinieri della locale stazione di Malvito sia i colleghi di San Marco Argentano. Presenti anche il sindaco di Malvito Pietro Amatuzzo ed il vice sindaco Amedeo Turano.