Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Meritato e commovente riconoscimento al Dottor Antonio Borelli

Da parte della Terza Commissione Consiliare
579 0

Riceviamo e pubblichiamo

La Terza Commissione, tramite alcuni bambini della Città, consegnerà un riconoscimento al dott. Antonio Borelli per ringraziarlo di ciò che in tutti questi anni, assieme alle forze dell’ordine, ha saputo fare a favore della nostra collettività.
Una professionalità eccelsa che ha fatto del contrasto alla criminalità, in tutte le sue sfaccettature, la sua ragione d’essere.
Un Dirigente che, assieme a tutti i suoi uomini, ha saputo coniugare l’antico intuito alle nuove forme di investigazioni, conducendo indagini che hanno debellato mali ritenuti endemici ed imbattibili e che, attraverso le numerosissime  operazioni espletate, ha saputo ridare coraggio alla popolazione, dimostrando che un futuro lontano dalle catene della criminalità è non solo possibile, ma anche praticabile e percorribile.
Non lascia un vuoto, ma lascia uomini e donne formati, lascia un corpo tra i più qualificati, lascia nei lametini un bellissimo ricordo in virtù delle sue doti caratteriali, investigative e professionali.
Il riconoscimento dei bambini rappresenta il nostro  grazie di cuore al dott. Borelli per quello che ha inteso donare alle nuove  generazioni e per il loro futuro, nel favorire lo sviluppo sano della parte onesta e laboriosa di Lamezia Terme.
I bambini,  anche in virtù di questo instancabile, continuo e pregnante lavoro, troveranno una Città migliore, più bella e più vivibile.
Grazie dott. Borelli a lei ed tutte le forze dell’ordine per quanto avete saputo fare e saprete fare, in ogni dove, a favore della nostra terra.

Avv. Giancarlo Nicotera – Presidente della Terza Commissione Consiliare