Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Mettere, tutti insieme, il coraggio delle riforme, per potere davvero cambiare la Calabria

Il commento del Commissario cittadino del NCD, Gianfranco Calidonna
477 0

L’incarico di Presidente della Commissione Riforme, affidato ieri dal Consiglio Regionale al Consigliere del NCD Sinibaldo Esposito, significa “ una scelta fortemente coerente con l’impegno assunto dal Presidente Oliverio nel suo programma elettorale: è quanto commenta  Gianfranco Calidonna, Commissario cittadino del NCD, nel salutare tale importante nomina di Esposito.

Il Presidente”, prosegue Calidonna, “ ha sempre puntato con forza su questo aspetto, significativamente evocando la necessità di trovare, tutti insieme, il  coraggio delle riforme, per potere davvero cambiare la Calabria.

Siamo fermamente convinti, conclude la nota del NCD, “che il nostro Consigliere Esposito saprà esercitare tale difficile compito con alto senso delle istituzioni, del dovere e della responsabilità e con una modalità di lavoro massimamente improntata a criteri di collaborazione e condivisione, in primo luogo, con l’Ufficio di Presidenza. Indubbiamente c’è nella nostra terra la necessità di profonde riforme nei settori nevralgici, di snellimento delle strutture burocratiche e di una seria riforma della legge elettorale”.