Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il Milan fa festa alla vittoria a Crotone ed ai gelati del campione lametino Francesco Mastroianni-

569 0

E’ ricominciato il campionato di Serie A e in Calabria è  arrivato subito il Milan cinese, impegnato nella trasferta di Crotone.

La squadra rossonera, ospite in un noto albergo lametino, oltre ad assaporare il gusto della vittoria (0-3) sulla compagine pitagorica, ha avuto anche il piacere e crediamo che dirigenza e squadra se ne siano letteralmente deliziati, di assaggiare il gelato del nostro fuoriclasse lametino, Francesco Mastroianni.

Il pluridecorato gelatiere lametino del Cantagalli, reduce del grande successo del concorso on line del sito internet Gastronauta.it, che ha consacrato la gelateria di via S. Rocco quarta assoluta in Italia, ascrive al proprio già nutrito palmares, anche questa chicca.

Mastroianni e i suoi collaboratori hanno lenito le fatiche del campo di gioco di capitan Bonucci e compagni e a tutto lo staff del “Diavolo”, con i deliziosi gusti della nostra terra; in particolare, l’ormai celeberrimo Brontolo, fichi e noci della Piana lametina e il Tartufo di Casa Mastroianni, simbolo del Comprensorio.