Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Multiservizi cerca sei autisti per l’estate

In allegato bando e domanda
775 0

Al fine di assicurare il normale svolgimento dell’attività anche nel prossimo periodo estivo la Lamezia Multiservizi ricerca personale a tempo determinato.

A tale scopo in esecuzione della delibera del C.d.A. del 28 maggio 2014 è indetta la selezione di 6 autisti da avviare al lavoro a tempo pieno per un periodo di 3 mesi. Il relativo avviso pubblico lo potete trovare a fine pagina.

Le domande di partecipazione il cui termine scadrà il prossimo 9 giugno 2014 devono essere presentate presso la sede della Lamezia Multiservizi in C.so G. Nicotera, n.220.

Alla scadenza del termine assegnato per la presentazione delle domande, la Lamezia Multiservizi S.p.A. verificherà e selezionerà le domande dei soggetti in possesso dei requisiti sopra indicati e procederà alla compilazione della graduatoria sulla base dei criteri indicati nell’avviso pubblico, previsti dall’atto di indirizzo per l’attuazione del sistema regionale dei servizi per l’impiego delle Province, approvato dalla Regione Calabria con Deliberazione della G.R. n.266/2007 e successive integrazioni.

Prima dell’assunzione i lavoratori selezionati saranno sottoposti a visita medica per accertare il possesso dell’idoneità fisica alle mansioni specifiche.

Il bando e la documentazione è qui scaricabile