Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

NASCE L’ASSOCIAZIONE POLITICA-CULTURALE “LAMEZIA TERME DA VIVERE”: Coordinatore cittadino TERESA ATTANASI

557 0
NASCE L’ASSOCIAZIONE POLITICA-CULTURALE “LAMEZIA TERME DA VIVERE”: Coordinatore cittadino TERESA ATTANASI

Su input del neo coordinatore cittadino Attanasi Teresa nasce l’Associazione politico-culturale

Movimento Lamezia Terme da Vivere”,

a seguito di una serie di incontri con l’On. Grillo Alfonso al quale progetto politico il movimento si ispira, come il “Movimento Vibo Valentia da Vivere”, presente in modo uniforme nelle città capoluogo di provincia e nelle maggiori realtà cittadine Calabresi.

 Lamezia Terme è posta al centro geografico della Calabria.

Ciò che contraddistingue però questa città è il suo dinamismo culturale: è una città che vuole progredire.

Scopo di questo Movimento, condiviso da quanti lo compongono, nelle variopinte realtà calabresi,  è sicuramente dare forza, attraverso un impegno concreto, e costante, a tutti quei cittadini che condividono con noi il sogno realizzabile di una Calabria diversa. Una Calabria che possa progredire, fornendo ai suoi giovani l’opportunità di restare.

Il Movimento “Lamezia Terme da vivere” persegue fini e scopi ispirati a ideali di centrodestra, ha lo scopo di realizzare e sviluppare attività finalizzate alla promozione politica e culturale del territorio di riferimento; ha la finalità di promuovere il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, politica, culturale ed amministrativa del Paese in attuazione dei valori di democrazia, partecipazione, trasparenza, solidarietà ed uguaglianza.