Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

‘Ndrangheta: Klaus Davi annuncia nuove affissioni shock contro Boss e arruola Pasquale Diaferia

,
432 0

Il massmediologo Klaus Davi, dopo aver riempito Milano di manifesti con i nomi dei principali boss della ‘Ndrangheta, ha annunciato questa mattina su Facebook che «la campagna continuerà e presto ne vedrete gli effetti».

Davi ha coinvolto per i prossimi spazi Pasquale Diaferia, uno dei creativi italiani più quotati, vincitore di 2 Leoni di Bronzo e 5 short list al Festival di Cannes e di un Grand Prix italiano nonché autore di numerose campagne di successo.

«Stiamo mettendo a punto i nuovi manifesti ma altro non possiamo dire, solo che saranno ancora più dirompenti di quelli visti a Milano nelle scorse settimane. Salvo sorprese saremo pronti per fine maggio. Città obiettivo? In teoria tutte quelle dove c’è la ‘Ndrangheta, da Reggio Calabria a Rosarno, da Torino a Roma, da Reggio Emilia a Como. C’è l’imbarazzo della scelta ma dobbiamo andare per gradi. Ricordo che la campagna è finanziata solo dalla buona volontà di chi opera. Non una lira dal pubblico: io non sono uno stipendiato dell’antimafia  e il mio lavoro è fare il titolare di un’agenzia di comunicazione. Tutto autofinanziato, compreso quello di Diaferia e del suo team», afferma Klaus Davi.