Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Neri sulla Galleria della Limina: “Accoglieremo le istanze di imprenditori e cittadini”

,
325 0

«Insieme al gruppo dei Democratici Progressisti, al capogruppo On. Giuseppe Giudiceandrea e al presidente della commissione contro la ‘ndrangheta On. Arturo Bova, mi adopererò per interagire con l’Anas ed avere risposte certe in merito all’ultimazione dei lavori presso la Galleria della Limina, avendo come unico obiettivo quello di tutelare le attività presenti e consentire ad ognuno di voi di poter lavorare senza impedimenti».

E’ l’annuncio del segretario-questore dell’Ufficio di Presidenza Giuseppe Neri che aggiunge: «In merito all’articolo apparso ieri su ‘La Riviera’ nel quale Francesco Sculli, proprietario del ristorante ‘Gambero Rosso’, eccellenza e vanto della nostra Regione, sottolinea la drammaticità dei disagi creati dalle infrastrutture precarie, mi sento come istituzione chiamato in causa e obbligato moralmente e umanamente a dare delle risposte.»

«Il protrarsi dei lavori – aggiunge Neri non sono più accettabili e lo sfogo legittimo e motivato degli imprenditori e dei cittadini della zona merita tutta la nostra attenzione e il nostro sostegno».

Per Giuseppe Neri «le potenzialità di quel territorio non possono essere soffocate e offuscate da disagi continui che rischiano di intaccare la serenità di ogni singolo lavoratore compromettendo lo svolgimento del proprio operato».

«Il ruolo della politica e le responsabilità che derivano dal mio mandato consiliare – sottolinea il segretario-questore mi impongono di consegnare a tutti voi il mio appoggio incondizionato affinché non vi sentiate e non siate soli ad affrontare questa annosa vicenda, partendo dalla preziosa consapevolezza dell’importanza che ognuno di voi riveste per lo sviluppo e la valorizzazione del nostro territorio».