Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Nuoto: continuano i successi dei talentuosi atleti della “Lamezia Shark “

559 0
Nuoto: continuano i successi dei talentuosi atleti della “Lamezia Shark “

Continuano a mietere successi i giovani nuotatori della Lamezia Shark impegnati lo scorso weekend al “XII Gran Prix Regionale Esordienti Open” disputato nell’ impianto natatorio di Lamezia Terme.

La manifestazione, indetta ed organizzata dal comitato regionale calabro della FIN (Federazione Italiana Nuoto), ha visto la partecipazione di ben 233 atleti, in rappresentanza delle più importanti società calabresi.

A distinguersi nella categoria femminile la talentuosa “esordiente B” Federica Turtoro vincitrice della combinata misti-veloce (50 metri stile libero – 50 m farfalla – 50 m dorso – 50 m rana – 200 m misti) e ad un passo dal successo in classifica generale.

Tra gli “esordienti B” maschile è Riccardo Vescio a vincere la combinata misti-veloce. Buone anche le prove degli “esordienti A” Francesca Zucco e Mattia De Blasi.

Un successo che premia il lavoro e l’entusiasmo degli allenatori Enzo Mirante e Giovanni Caruso che seguono costantemente questi giovanissimi atleti con il principale obiettivo della loro graduale crescita tecnica e agonistica.