Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Nuoto : l’atleta della Rari Nantes Lamezia Terme, Matteo Torchia, convocato nella rappresentativa regionale Calabria

848 0
Nuoto : l’atleta della Rari Nantes Lamezia Terme, Matteo Torchia, convocato nella rappresentativa regionale Calabria

La Rari Nantes Lamezia Terme è orgogliosa di comunicare che grazie ai brillanti risultati ottenuti ai Campionati Regionali estivi, il nostro giovane nuotatore di Lamezia Terme, Matteo TORCHIA , è stato convocato per partecipare con la rappresentativa calabra all’evento più importante della stagione natatoria per quanto concerne questa categoria (esordienti A).

Infatti dal 8 al 10 luglio Matteo prenderà parte  al  XXI  Trofeo delle Regioni Campionato Nazionale FIN Esordienti A Rovereto, manifestazione indetta dalla FIN, che assegnerà i titoli tricolori per la categoria esordienti A.
Venti le rappresentative in gara che si contenderanno l’ambito trofeo delle Regioni , 200 i nuotatori di età compresa fra i 11 e i 13 anni che scenderanno in vasca.
Grande soddisfazione dunque per Matteo che commenta così:
“ho lavorato con impegno e serietà insieme al mio allenatore Angelo Greco  per tutto l’anno, curando nuotata, tecnica e soprattutto virate, apnee e partenze, l’obbiettivo che ci eravamo prefissati e stato raggiunto con un anno di anticipo. Adesso mi godrò questa bella esperienza. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto, dirigenti, tecnici, compagni di squadra , e i miei genitori. E come dice sempre il mio presidente: crederci sempre, arrendersi mai mai mai.”