Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Nuova costituente provinciale Catanzaro per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

1.29K 0

Continua a tutti i livelli la riorganizzazione di Fratelli d’Italia – Allenanza Nazionale. Dopo la nomina del commissario regionale che traghetterà il partito fino al prossimo congresso calabrese, il portavoce per la provincia di Catanzaro, Andrea Davoli, ha dato vita alla nuova costituente provinciale, che vede quali componenti: Franco Buonocore, Christian Cozzoli, Giuseppe De Leo, Dario Gareri, Francesco Mastroianni, Raffaella Mautone, Francesco Mirarchi, Lucrezia Pulitanò, Roberto Sirianni, Katya Urzino e Sergio Varano.

Una rosa di persone saldamente legate al partito e attivamente impegnate in esso, che va a coprire geograficamente tutte le aree del territorio provinciale, per essere vicina alla gente e contribuire a portare alla giusta attenzione i problemi delle diverse realtà locali e, quando possibile, risolverli.

Per fare ciò ed organizzare al meglio il lavoro interno, ad ogni membro della costituente è stato affidato un dipartimento di competenza con l’obiettivo di rafforzare la struttura del partito in vista del prossimo congresso, per il quale sono tanti gli impegni e gli obiettivi da raggiungere. Primo fra questi, le elezioni regionali di Novembre, che dovranno vedere il movimento protagonista attivo della tornatam confermando e superando l’ottimo risultato ottenuto in provincia alle scorse elezioni europee.

Diversi anche gli impegni già portati avanti in questi giorni, come il triste capitolo della vertenza Infocontact, che ha visto la dirigenza provinciale del partito di Giorgia Meloni direttamente impegnata nell’incontrare le parti civili ed i lavoratori.