Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Officine Sonore già spettacolari dai primi giorni di novembre

,
510 0

Se di novembre non avrai arato tutto l’anno sarà tribolato” recita un antico proverbio. Perciò ci siamo rimboccati per bene le maniche e abbiamo cominciato a coltivare il nostro piccolo campo con tanti nuovi prodotti, affinché per tutto l’anno si possa giovare di questa meticolosa opera di dissodamento.
I lavori di questa prima settimana saranno incentrati sulla preparazione del terreno già reso ubertoso dalle precedenti proposte: giovedì 3 avremo ancora indie folk, ancora crucco, ancora firmato Rocketta Booking con i Sleepwalker’s Station, venerdì 4 sarà la volta del nostro amico dj Robert Eno from Cosangeles e sabato 5 torneranno quei bravi ragazzi dell’Input di Milano a rifarci compagnia.
Contadini e contadine di tutte le Officine Sonore, unitevi e venite a raccogliere i frutti del nostro lavoro e a darci una mano per renderlo sempre più fertile.

Giovedì 3 novembre
Sleepwalker’s Station – Indie/Folk

Un quintetto un po’ bavarese un po’ italiano ci porta un assaggio della loro musica che da quasi vent’anni ha avuto modo di consolidarsi attraverso più di 600 concerti in tutto il mondo e le influenze che ne sono conseguite. Hanno registrato in studi importanti (i Duna studios di Ravenna, i SoiArt studios di Barcellona e i Greenhouse studios di Reykjavík), hanno collaborato in teatro con Paolo Parmiani in La stazione dei sonnambuli e hanno cinque album all’attivo: cosa altro dovrebbero fare questi ragazzi per convincervi a vederli?

Venerdì 4 novembre
Robert Eno – Deep Funk/Wave

Dalla vicina Cosenza arriva Robert Eno, fondatore di Partyzan Produzioni, RDO e Play For Today. Ricerca ed eclettismo stanno alla base dei suoi set, sempre coinvolgenti e particolari. Lo ricordiamo ancora una volta e con le stesse parole per vedere se siete dei lettori attenti, oppure se vi siete dimenticati di leggere quella newsletter in particolare…!

Sabato 5 novembre – Input Showcase Techno

Per chi sabato 8 ottobre si fosse perso questo super party direttamente dalla capitale lombarda può rimediare questo sabato, offrendo in dono corpo e anima alla musica techno.
Panda eTow-Sea , in nome del popolo dell’Input, discenderanno lo stivale verso le Officine Sonore con dosi iperboliche di allegria e divertimento.