Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Oliverio sblocca fondi per 600 mila euro per alcune mensilità arretrate dei lavoratori della Sorveglianza Idraulica

Potranno così trascorrere un Natale più sereno
670 0

Finalmente sarà un Natale più tranquillo per i lavoratori della Sorveglianza Idraulica sospesi con il pagamento di alcune mensilità, ad iniziare dai mesi di luglio ed agosto !

Infatti, grazie al fattivo e tempestivo interessamento del neo Presidente della Giunta Regionale, On Gerardo Mario Oliverio, è stato reso possibile al Dirigente Generale del Dipartimento del Bilancio, Filippo De Cello, trovare i fondi finanziari che servono a liquidare ai predetti lavoratori l’ammontare delle mensilità di luglio ed agosto, potendo contare di 600 mila euro.

Una volta che tali fondi arriveranno materialmente all’Associazione Calabria Verde, il dirigente di quest’ultimo Ente, dottor Paolo Furgiuele, li potrà utilizzare per le finalità citate.

Oliverio

On Oliverio

Anche se la notizia tranquillizza e fa felici, c’è però da chiedersi: come mai prima dell’avvento di Oliverio a Presidente della Regione le porte erano sbarrate, i fondi cassa erano prosciugati, e all’improvviso, in quattro e quattr’otto il Presidente Oliverio è riuscito a trasformare una problematica da impossibile a possibile?

Ora, però, dovrebbe iniziare la seconda parte della battaglia che interessa i lavoratori della Sorveglianza Idraulica che, da quanto abbiamo capito, avanzano ancora altre mensilità: a quando questo secondo parto?