Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Organizzazione per lo scrutinio elettorale

Sala stampa in Prefettura a Catanzaro
817 0

L’Unità Organizzativa Elettorale per le elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Calabria si è riunito  per fare il punto sulla fase organizzativa.
Dopo l’introduzione del Dirigente dell’Avvocatura regionale Paolo Arillotta, si è aperto il confronto sui temi di carattere giuridico ed informatico.

Dalla riunione è emerso che le operazioni di scrutinio saranno seguite, nelle cinque prefetture, da altrettanti avvocati dell’avvocatura. I dati, una volta validati, saranno resi pubblici attraverso l’apposito sito istituzionale della Regione.

Dal punto di vista giornalistico, per seguire ogni operazione relativa allo scrutinio, l’Ufficio stampa della Giunta ha previsto, per la sera di domenica, ventitre novembre, a partire dalle ore venti, un’adeguata sala stampa nella sede di Via Molè- Catanzaro, divisa in due ambienti. Uno sarà fornito di fax, telefono, computer e rete “wifi”. L’altro, in adiacenza, sarà fornito di ogni strumento utile per consentire agli operatori e giornalisti televisivi di poter svolgere il lavoro nella massima tranquillità.

I Giornalisti, gli operatori ed i fotografi che vorranno avere l’accesso alla sala stampa, dovranno accreditarsi, indicando la Testata, all’Ufficio Stampa della Giunta regionale, inviando, entro il 19 novembre prossimo, l’apposita richiesta al seguente indirizzo: a.sorrentino@regcal.it.
L’accesso alla sala stampa per gli operatori ed i tecnici che ne faranno richiesta, sarà disponibile dalle ore nove di sabato ventidue novembre.
Per ovvi motivi e per consentire una migliore organizzazione a favore di quanti sono interessati, le comunicazioni dovranno avvenire solo attraverso questo canale. Per ogni eventuale informazione si può telefonare, nelle ore di ufficio, ai seguenti numeri: 0961-773237/770631.