Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Parco Naturale della Sila: vetrina di attrazione nel mondo

Le sue straordinarie qualità già apprezzate ovunque ora anche su internet
595 1
Parco Naturale della Sila: vetrina di attrazione nel mondo

Importanti e significativi riconoscimenti sono stati attribuiti dal noto sito di recensioni da viaggio più grande del mondo.
TripAdvisor (questo il nome del sito) ha assegnato al Parco Nazionale della Sila il Certificato di Eccellenza 2014, che dimostra il costante feedback positivo sul Parco silano espresso dai viaggiatori di Trip.
Questo prestigioso riconoscimento è stato attribuito al Parco in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate nel corso dell’anno passato.

È davvero un bel risultato, se si pensa che il circuito TripAdvisor Media Network attrae circa 47 milioni di visitatori ogni mese e i siti collegati al suo marchio costituiscono la più grande comunità di viaggiatori al mondo, con più di 35 milioni di visitatori al mese, più di 15 milioni di iscritti e oltre 35 milioni di recensioni e opinioni.

Pubblicando i consigli di veri viaggiatori, Trip permette, dunque, anche al Parco della Sila di essere conosciuto al di fuori dell’Italia: negli Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, India, Giappone, Portogallo e Brasile, Svezia, Paesi Bassi , Canada, Danimarca, Turchia, Messico, Norvegia, Polonia e Australia.
Ora non resta che attendere i giusti e meritati riscontri pratici. Ma è già un primo passo per far ammirare in tutto il mondo il Parco Nazionale della Sila e, quasi certamente e di riflesso, tutte le straordinarie bellezze naturali di cui si fa vanto la Calabria.