Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Parco di Savutano, De Biase: “Lunedì sopralluogo del presidente della Provincia di Catanzaro Sergio Abramo”

210 2
Parco di Savutano, De Biase: “Lunedì sopralluogo del presidente della Provincia di Catanzaro Sergio Abramo”

“Il Parco di Savutano è stato inserito nel programma della Provincia di Catanzaro e lunedì 11 marzo verrà effettuato un sopralluogo, presso l’infrastruttura, da parte del presidente dell’Ente intermedio Sergio Abramo, accompagnato da una delegazione di palazzo di vetro. Ad accogliere Abramo ci saranno il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro ed il presidente del consiglio comunale Salvatore De Biase”. Lo rende noto lo stesso Salvatore De Biase che osserva: “La comunicazione di tale ispezione è stata data dal presidente Abramo, durante l’incontro avvenuto presso il Comune di Lamezia Terme, alla presenza del vice presidente dell’ente intermedio Antonio Montuoro, del presidente del consiglio comunale di Catanzaro, Marco Polimeni, del sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro e del sottoscritto in qualità di presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme”.

“Come sostenuto da Sergio Abramo – continua il presidente Salvatore De Biase – i lavori per il completamento del parco della biodiversità di Lamezia verranno fatti partire da subito e, proprio, lunedì i rappresentanti della Provincia effettueranno un sopralluogo per constatare da vicino lo stato dell’arte e determinare modi e tempi per consentire la prosecuzione ed il definitivo completamento dell’opera”.

“Mi sono interessato più volte – osserva il presidente De Biase – della questione relativa al completamento dei lavori del parco provinciale di Lamezia, sollecitandone la conclusione e chiedendo delucidazioni e chiarimenti alle istituzioni competenti. In una di queste occasioni, proprio in un incontro avuto con il precedente presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, avvenuto nel mese di ottobre del 2017, ricevetti rassicurazioni dallo stesso sul completamento dei lavori del parco entro il 2018. Come tutti sanno quella promessa dell’ex rappresentante dell’ente intermedio è stata completamente disattesa. Sono convinto, invece, che Sergio Abramo darà concretezza all’impegno preso attraverso fatti reali e tangibili”.

  • veramente bisogna chiedere a bruni o bruno ex presidente

  • Ma il sig. Abramo non poteva venire già da quando si è insediato alla provincia?Visto che i lavori sono fermi da una vita! Continuate a prenderci in giro!Lametini mi raccomando continuate a dargli pacche sulle spalle che qualche volta vi lanceranno qualche briciola.