Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Pasqua e pasquetta : tutti a casa ? Tempo incerto fin dalle prossime ore: così prevede il meteo

Gli auguri di “Lamezia Live” ai propri affezionati lettori
472 0
Pasqua e pasquetta : tutti a casa ? Tempo incerto fin dalle prossime ore: così prevede il meteo

Giornata di silenzio,oggi, per la Chiesa italiana, che approfitta per ricordare di riflettere sui doni del perdono, della misericordia, della pace, fratellanza e solidarietà.

Il tutto mentre si preannunciano molto numerose le partecipazioni alla funzioni liturgiche della Santa Messa della Resurrezione , così come sono state intensamente frequentate le chiese per tutte le altre funzioni della Settimana Santa.

Per quanto riguarda l’aspetto sociale, l’attenzione dei lametini si sta spostando nell’intricato mondo più elettorale che politico locale, con il PD che nel giusto tempo ha ricompattato almeno un tre quarti della sua consistenza elettorale e questo grazie all’influenza che sta riscontrando la scelta dell’avvocato Enzo Richichi quale candidato unico per le primarie del centrosinistra e dell’intera coalizione (ne parleremo meglio e più diffusamente in altra pagina del giornale.

Le previsioni meteo per il giorno di Pasqua e della scampagnata della Pasquella non preannunciano niente di buono: anzi, una sensibile diminuzione delle temperature che è già evidente da questa mattina; dovrebbe anche arrivare la pioggia a partire dal tardo pomeriggio di oggi.

Insomma,  ci si prepari a trascorrere una pasquetta forse con un semplice “fuoriporta” e poi tutti a casa per “deliziarsi” con i pranzi ed i pranzetti tipici della Pasqua.

La Direzione, la Redazione e tutto lo staff di “Lamezia Live”  , nel ringraziare pubblicamente tutti i suoi numerosi ed affezionati lettori che hanno permesso il notevole successo del nostro quotidiano online, sono lieti di porgere cordiali e sinceri auguri, principalmente di pace e di ogni bene.