Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Pediatria a Lamezia: per FDI- AN Lamezia “basta alla politica assente, pronti a difendere il diritto alla salute dei cittadini”

541 0
Pediatria a Lamezia: per FDI- AN Lamezia “basta alla politica assente, pronti a difendere il diritto alla salute dei cittadini”

“Una scelta, quella del blocco dei ricoveri, sicuramente sofferta e ponderata, frutto di una politica di tagli al personale che non hanno portato altro che disservizi ai cittadini. E tutto ciò non può non dipendere da una cattiva gestione pubblica e dal menefreghismo di una classe politica totalmente assente dal vivere la città” : lo sottolinea in un comunicato stampa “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Lamezia Terme, che sul tema complessivo della sanità a Lamezia fa altre considerazioni.

1393422432_logo_nuovo_fdi“Mentre l’ospedale di Lamezia si trova a fare i conti con i tagli decisi dall’altro, in pochi anni, a distanza di trenta chilometri, è stata realizzata una grande cittadella regionale della salute, un polo d’eccellenza nato con il consenso di consiglieri, degli assessori e persino del presidente del consiglio regionale, espressione della città di Lamezia.

Adesso ad ignorare l’appello dei lametini sono il Presidente di turno della Regione, on. Oliverio, ed il presidente del Consiglio, Antonio Scalzo, che nel loro tour elettorale sono passati anche dalla nostra struttura sanitaria, e sono ben consapevoli, dunque, delle problematiche che da anni assillano il nostro ospedale”.

Dopo un affondo sulla situazione politica lametina, il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale aggiunge che “si dichiara pronto a intraprendere ogni battaglia per difendere il diritto alla salute dei cittadini di Lamezia e dell’ hinterland, nella consapevolezza che solo attraverso la buona politica e la presenza attiva ed in prima persona sul territorio sarà possibile risolvere questioni rilevanti fino ad ora lasciate sempre in secondo piano”.