Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Per chi è alla guida diretto al Sud: la circolazione è intensa ma scorrevole

Ritorna ad essere normale la situazione agli imbarchi di Villa San Giovanni
1.36K 1

Sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria la circolazione è intensa ma scorrevole in direzione sud, dalle prime ore di questa mattina.

Al momento si segnalano alcuni rallentamenti solo tra i km 142 e 148, tra Lauria Sud e Laino Borgo, in corrispondenza del cantiere inamovibile.

Agli imbarchi di Villa S. Giovanni la situazione è tornata alla normalità dopo la mezzanotte di ieri ed è stato riaperto al traffico lo svincolo autostradale, in direzione sud, chiuso su disposizione della Polizia stradale per consentire lo smaltimento delle code ai traghetti.

Nel Comitato operativo di viabilità convocato ieri nella Prefettura di Reggio Calabria è stato deciso attuare il provvedimento di chiusura dello svincolo solo se verranno decretate le due ore di attesa agli imbarchi dei traghetti per la Sicilia.

Ove questo accadesse, il traffico in direzione sud verrà deviato allo svincolo successivo di Campo Calabro, dove è prevista una sosta temporanea nell’area di stoccaggio e, a fasi alterne, i veicoli saranno dirottati sulla carreggiata nord fino allo svincolo di Villa San Giovanni.

 

  • Attenti alla rotatoria -aereoporto- … alcuni turisti la -imboccano- al contrario…….