Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Petizione Basta fumi tossici dal campo Rom “Scordovillo” di Lamezia Terme

238 2
Petizione Basta fumi tossici dal campo Rom “Scordovillo” di Lamezia Terme

Riceviamo e pubblichiamo

La petizione è stata volutamente lanciata con uno pseudonimo, in quanto sono convinto si tratti di una battaglia di tutti i lametini e più in generale tutte le persone perbene che vivono nell’hiterland della piana. Non avevo e non ho alcuna voglia di personalizzare una battaglia che deve rimanere scevra da questa o quell’altra forza politica, e non deve costituire per esse una passerella politica, anzi. Basti sapere che sono un fiero cittadino di Lamezia Terme che si è stancato definitivamente di assistere a questo immondo scempio.

Il danno ambientale e il conseguente attentato alla salute pubblica è stato ormai posto in essere, probabilmente è già troppo tardi per intervenire, ciò che è stato sprigionato nell’aria in questi ultimi 50 anni è entrato nei nostri polmoni, ma abbiamo tutti il dovere civico e morale di impedire che tutto ciò accada di nuovo, per tutelare la salute dei nostri futuri figli, e dei cittadini di Lamezia Terme che verranno.

Vi ringrazio per il sostegno ricordandovi che se c’è anche una sola possibilità che questa petizione possa avere l’effetto sperato, ebbene questa possibilità va cavalcata con convinzione e determinazione. Pertanto vi rinnovo l’invito ad una importante pubblicizzazione della stessa, aderendovi anche voi nella maniera più totale.

E’ una battaglia di tutti i lametini perbene, nessuno escluso.