Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Piscina comunale, si cerca un nuovo gestore

613 1

È in fase di pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Lamezia Terme www.comune.lamezia-terme.cz.it l’avviso relativo alla acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte delle società interessate alla concessione del servizio di gestione della piscina comunale di via G. De Sensi per nove anni. Il valore economico della concessione, determinato in base al ricavo presunto annuo di € 250.000,00  (stimato sulla base dei dati relativi alla gestione del decorso anno 2013)  è stabilito in € 2.250.000,00 per tutta la durata dell’affidamento novennale. La concessione comporta la gestione tecnico-amministrativa, la sorveglianza sugli impianti e sulle relative attrezzature, nonché la manutenzione ordinaria, l’assistenza agli utenti ed ogni attività tesa a diffondere la pratica del nuoto sul territorio comunale.I partecipanti potranno  offrire, con riferimento alla qualità dell’offerta,  la realizzazione di un intervento di innovazione e riqualificazione miglioria dell’impianto natatorio, che potrà riguardare uno o più dei seguenti ambiti:

  • miglioramento della capacità ricettiva dell’impianto;
  • riqualificazione energetica dell’impianto;
  •  innovazione strutturale ed impiantistica;
  • miglioramento della qualità in termini di confort, benessere e valore estetico.

Possono manifestare interesse ai fini della partecipazione alla successiva procedura di gara le società e le associazioni sportive dilettantistiche affiliate ad almeno una federazione, gli enti di promozione sportiva e le federazioni riconosciute dal CONI,  e i raggruppamenti temporanei. E’ previsto il rispetto dei requisiti di carattere generale, tecnico-professionali ed economico-finanziari. Le manifestazioni d’interesse devono essere trasmesse al Comune di Lamezia Terme entro le ore 12,00 del giorno 15 settembre 2014, con le modalità e le condizioni previste nell’avviso.Il Comune, acquisite le manifestazioni d’interesse provvederà ad avviare una procedura negoziata, invitando coloro che hanno fatto pervenire l’istanza e sono in regola con quanto previsto ed indicato nell’avviso.La successiva aggiudicazione avverrà col sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per maggiori e più dettagliate informazioni sul sito www.comune.lamezia-terme.cz.it ed ai seguenti recapiti: mail: f.costanzo@comune.lamezia-terme.cz.it, tel. 0968/207278 – 207339. Responsabile del procedimento Dr. Francesco Costanzo c/o Ufficio Cultura e Sport del Comune di Lamezia Terme di via Sen. Arturo Perugini.

 

  • A dimostrazione che anche i Consiglieri comunali non facenti parte della maggioranza hanno comunque a loro disposizione strumenti come le interrogazioni consiliari che assolvono a compiti fondamentali per l’esercizio delle proprie funzioni istituzionali esercitate