Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il prof. DAVIDE MAZZANTI in visita a Lamezia Terme

215 0
Il prof. DAVIDE MAZZANTI in visita a Lamezia Terme

Domani, mercoledì 6 marzo, farà tappa a Lamezia Terme, il prof. Davide Mazzanti, allenatore della nazionale di pallavolo femminile che arriverà in Calabria in occasione delle “Regional Day Femminile”, due giornate dedicate alla qualificazione nazionale.

Mazzanti accolto dal presidente del comitato regionale FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), Carmelo Sestito, dal Presidente della Raffaele Lamezia Pallavolo, Francesco Strangis e dalla squadra femminile Ferraro Volleyball Lamezia, intorno alle ore 10.15, si recherà presso il nuovo palazzetto dello sport di Lamezia Terme, sito alla fine di via del Progresso, località Stretto, in fase di ultimazione, per controllarne la eventuale idoneità ad ospitare gare a livello nazionale di suo interesse.

L’iniziativa nasce su volontà del comitato regionale della Federazione che in questi ultimi mesi ha espresso vicinanza a tutto il mondo dello sport lametino, privato delle sue strutture sportive e sacrificato a giocare altrove, rinunciando persino ai propri campionarti di gioco.

Sarà presente all’incontro inoltre, il Sindaco, Paolo Mascaro che si sin dalle sue primissime ore, del ritorno nei palazzi di via Perugini, si è attivato a comprendere quali siano le criticità che hanno portato la chiusura delle tante e strategiche strutture, dichiarandosi pronto a lavorare, nella massima trasparenza e rispetto di regole e divieti, per sostenere ogni tipologia di sport.

Una mera visita amichevole, quella di domani, che però è auspicio di una nuova stagione per la città e per il mondo dello sport di ed a Lamezia Terme.