Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Prove di rifinitura per l’esordio casalingo della Vigor

Ci si aspetta il grande pubblico per sospingere alla vittoria i propri beniamini
751 0

Dovrebbe ormai avere le idee chiare mister Erra sul tandem dei centrali della difesa dei biancoverdi contro il Savoia nell’esordio casalingo di sabato, con inizio alle ore 14,30.

Non dovrebbero esserci dubbi che la sua scelta di sostituire lo squalificato Gattari  con Rapisarda sia quella ormai ben definita; nel qual caso ci sarà il debutto di Malerba, mentre per il centrocampo l’altra pedina che sta in sospeso dovrebbe essere mossa con Giampà.

Inamovibile il trio d’attacco formato da Montella, Improta e Del Sante, attaccante – quest’ultimo – pienamente recuperato in fatto di forma e di determinazione nel trovare la via del gol (nella foto, il suo primo gol ad Aversa).

gol Del Sante ad Aversa

Ha provato anche Anev Radoslav ( classe ’95), esperto centrocampista bulgaro, già vice campione di Bulgaria nella stagione 2011-12 e che nello scorso anno ha giocato in Interregionale con il Castelfranco. Come recita un motto popolare, se “una sol rondine non fa primavera”, anche per Radoslav una sola prova non basta per passare subito alla firma del contratto.

Si vedrà. Fabrizio Maglia, navigato diesse della Vigor Lamezia, non ha certamente fretta con gli “svincolati” e chissà che, alla fin fine, non venga piazzato qualche altro colpo.

Infine, il pubblico: non si dica che arriveranno allo stadio soltanto poco meno di un migliaio di tifosi per sostenere la loro squadra! Se già la campagna abbonamenti è da “pianti”, non altrettanto lo dovrà essere la partecipazione di tifosi o di semplici simpatizzanti sugli spalti del D’Ippolito!

Anche in questo caso, ci ripetiamo: “Si vedrà”.