Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Raffaele Lamezia pronta a dare il massimo con il Palermo

,
646 0

L’ultima del girone ascendente è stata avara di punti e di emozioni per la Raffaele Lamezia e la pausa prima dell’inizio della seconda parte del campionato è arrivata a fagiolo per gli uomini di Salvatore Torchia, che hanno avuto a disposizione una settimana di pausa per buttarsi alle spalle il periodo poco felice e per ritrovare la giusta concentrazione mentale. La squadra gialloblù, domani pomeriggio alle 17:00, affronterà allo Sparti la terza forza del campionato, la matricola Palermo che sta ben figurando in questo campionato. All’andata l’esordio in campionato non sorrise alla Raffaele ma da allora tanta acqua sotto i ponti è passata e gli uomini gialloblù vogliono davanti al proprio pubblico prendersi una bella rivincita:

Nel match d’esordio- afferma il centrale Giuseppe Citriniti- pur Raffaele LAmezia Giuseppe Citrinitigiocando, forse, la partita peggiore del campionato- non abbiamo demeritato e il risultato ci ha penalizzato. Ora affrontiamo Palermo in condizioni certamente diverse, abbiamo nuovi giocatori in gruppo e siamo pronti davanti al nostro pubblico a vendere cara la pelle.

È una squadra ben assortita in tutti i reparti quella palermitana, e nel gruppo gialloblù c’è la consapevolezza di affrontare un avversario ostico e difficile ma c’è fiducia sul possibile andamento della gara. Salvatore Torchia dovrebbe mandare in campo il solito starting-six con qualche piccola variazione rispetto all’ultimo match disputato, quello con Misterbianco, formazione che vede Chirumbolo in cabina di regia, Porfida a chiudere la diagonale principale, Mario Sacco e Butera in banda, Citriniti e Presta a presidiare la zona centrale, chiude la formazione il libero Graziano. Dirigeranno la gara Kirby Karima Bentivegna e Paolo Messina di Catania.