Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Ragazza spende 20mila dollari per farsi impiantare il terzo seno

per riuscire ad essere scelta a un reality televisivo
,
2.77K 0

Per le donne probabilmente il seno (insieme al sedere) è uno dei fattori più da curare e forse è uno di quei “fattori” più apprezzato dagli uomini.

Abbiamo sentito in passato di donne che si sono rifatte il seno in maniera smisurata, rischiando a volte anche problemi seri come nel caso della donna che per il seno più grande del mondo ora rischia la vita.

Oggi vi raccontiamo una storia di una donna che probabilmente, almeno per le storie del seno, ha superato tutte le notizie curiose mai esistite.

Jasmine Tridevil, una 21enne americana, ha pensato bene di spendere la bellezza di 20 mila dollari per farsi impiantare il terzo seno !!!.

La ragazza ha ammesso di essersi rifatta il seno (o meglio aggiunto un terzo seno) princiaplmente per due motivi: il primo per riuscire ad essere scelta per un reality televisivo, il secondo allontanare gli uomini che immagina si spaventeranno da una tale visione.

Per la ragazza farsi operare non è stata assolutamente facile e ha dovuto contattare “50 o 60 medici” prima di trovare chi accettasse di effettuare l’operazione richiesta per impiantarle una terza mammella.

La ragazza per arrivare a racimolare i 20mila dollari per l’operazione, come riportato dall’Adnkronos, ha dovuto risparmiare per ben due anni e mettere soldi da parte.

Jasmine ha dichiarato “…volevo smettere di essere attraente per gli uomini, non voglio più appuntamenti. La maggior parte degli uomini penserà che sia strano e disgustoso, ma io ancora mi sento bella”.