Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Regione Calabria: sapore di primarie. Fissate le scadenze

Una “accelerazione” che potrebbe investire anche l’attività politica lametina
636 0

Scadranno il prossimo 29 agosto i tempi per presentare eventuali candidature per le primarie in Calabria, così come comunicato dalla Presidente f.f. della Regione, Antonella Stasi, che ha contemporaneamente indicato per il 21 settembre le elezioni primarie per le candidature alla Presidenza della Giunta regionale, secondo il disposto della legge regionale del 17 agosto 2009, n.25 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

Con tali scadenze ben precise, si andranno ad accelerare i tempi per la ripresa dell’attività politica e ciò comporta maggiore pressione al Comune di Lamezia che dovrà pensare, oltretutto, al “dopo” della esperienza di Gianni Speranza alla guida della città.

Qui si parla anche, ovviamente, di elezioni amministrative nella prossima primavera, almeno che- con i venti che tirano – non si avranno anticipazioni a riguardo. E questa è un’altra ulteriore attesa che certamente farà “scappare” dalle vacanze i politici e gli amministratori per le tante incombenze annesse e connesse.