Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Rinnovato alla Ecosistem il “Rating di Legalità”

484 0
Rinnovato alla Ecosistem il “Rating di Legalità”
 L’azienda Ecosistem s.r.l. ha ottenuto il 13 Aprile 2016 dall’autorità garante della concorrenza del mercato (AGCOM) in base alla valutazione effettuata il rinnovo del “Rating di Legalità” che le ha attribuito il punteggio di “tre stellette”.
Il “Rating di Legalità” è stato introdotto nel 2012 e si basa su principi di comportamento etico in ambito aziendale, esprimendo un giudizio sul rispetto della legalità e sulla corretta gestione del proprio business, al fine di elevare la sicurezza e la concorrenzialità nelle attività economiche.
L’azienda Ecosistem, continuerà dunque ad essere inserita in un “elenco di imprese virtuose” evidenziando anche le “tre stellette” ricevute, il massimo assegnabile.
l rating va da un minimo di una stelletta ad un massimo di tre, attribuito dall’Autorità sulla base delle dichiarazioni rese dell’Azienda che sono state verificate tramite controlli incrociati con i dati in possesso delle pubbliche amministrazioni interessate.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministratore delegato Avvocato Salvatore Mazzotta, che ha dichiarato  “il rinnovo del rating di legalità, ancora una volta dimostra che il lavoro della nostra azienda continua ad essere contreaddistinto e, come in questo caso valorizzato, per costanza, serietà, salvaguardia ambientale, etica e concorrenza leale. Principi da cui negli anni non ci siamo mai discostati. “
Ecosistem Srl