Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Rischio panchine in Lega Pro: Catanzaro e Reggina su tutte

Moriero già a casa, Cozza attende con trepidazione venerdì 14 novembre
606 0

Tremano alcune panchine nella Lega Pro, specialmente per quanto riguarda la Calabria.
Infatti, una posizione già consolidata è quella che s’è sviluppata a Catanzaro, dove Francesco Moriero non ce l’ha fatta a dare un ritmo giusto e soddisfacente all’ambizioso Catanzaro.

Gli ultimatum del Presidente Cosentino, nelle ultime settimane, erano stati abbastanza indicativi e l’ultima sconfitta in quel di Salerno è risultata essere il crocevia senza scampo per il tecnico.

Quindi, Moriero a casa e con la società in crisi profonda, nonostante il Presidente Cosentino le sta cercando di tutte pur di rimettere nella giusta posizione la navicella giallorossa, alla ricerca del posto giusta per la disputa almeno dei play off.
Per un eventuale sostituto di Moriero si fanno diversi nominativi, alcuni abbastanza di grossa rilevanza per i suoi trascorsi di allenatore anche in serie A.

Altra panchina traballante è quella di Ciccio Cozza, il tecnico fatto in casa amaranto, dove ha disputato alcuni esaltanti campionati, anche di serie A. Solo che a Reggio il Presidente Foti sta dimostrando più pazienza del solito e nei riguardi anche del suo collega Cosentino: ora l’ultimatum è stato posto a venerdì 14 novembre, giorno del big match fuori dalle mura amiche.

… Più nero di così … !