Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Rocco Hunt il 30 giugno a Maida

Lunedì si apre la stagione di musica live calabrese
816 0

Tutto pronto nell’area concerti del Centro Due Mari di Maida per il concerto di Rocco Hunt che, lunedì prossimo, salendo sul palcoscenico, aprirà la rassegna musicale “Fatti di Musica Radio Juke Box Estate 2014”.
La parte estiva della ventottesima edizione della rassegna del Miglior Live d’Autore diretta da Ruggero Pegna che si svolge, come ogni anno, in Calabria.

Il giovanissimo rapper salernitano, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “nuove proposte” con il brano “Nu juorno buono”, presenterà il suo live con inizio alle ore 21.30 nell’Area Concerti della grande struttura situata tra Lamezia e Catanzaro.
Rocco Pagliarulo, questo il suo vero nome, riceverà anche il “Riccio d’Argento” realizzato dal celebre orafo crotonese Gerardo Sacco come “rivelazione dell’anno”, il prestigioso premio ai live d’autore della rassegna. Per lui, dopo la vittoria a Sanremo, il Premio Luzzati, il Premio Assomusica, Mtv e Music Award, ancora un riconoscimento che suggella un’accoglienza straordinaria nel firmamento della nuova musica italiana.

I biglietti (dal costo di € 13,50) sono in vendita nei punti abituali e Ticketone, online al sito www.ticketone.it. La sera del concerto saranno disponibili anche presso la biglietteria dell’Area, a partire dalle ore 18.00. Tutte le informazioni sono reperibili all’infoline 0968441888, al sito www.ruggeropegna.it e alla pagina evento facebook “Rocco Hunt a Maida”.