Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Royal Team Lamezia: è il tuo giorno speciale !

Inizia oggi pomeriggio – ore 16 – la grande avventura delle ragazze biancoverdi lametine nel campionato di Serie A di calcio a cinque
597 0

Dunque, ci siamo. Si parte. In una delle domeniche più tristi per il calcio lametino per via della grave situazione in cui ancora versa la Vigor Lamezia, ecco che altri colori biancoverdi brillano nel cielo terso di una prima domenica di ottobre, supportati dalle ormai mitiche prestazioni calcistiche della Royal Team Lamezia del Presidente  Mazzocca e di mister Tulino.

PalaSparti-gremito-domenica-scorsa-per-Royal-Spixana

Inizia il campionato di Serie A (pensateci: di serie A!) di calcio a cinque femminile e subito le ragazze biancoverdi sono chiamate ad una prova di carattere e di entusiasmo, sfoderando tutte quelle qualità tecniche ed atletiche che costiutuiscono una garanzia assoluta. Al “rivisto” “Palasparti”, con inizio alle ore 16, arriverà una delle candidate alla vittoria finale, ovvero quel Bisceglie che è un po’ anche la storia del calcio a cinque femminile.

Le pugliesi non nascondono le loro ambizioni; anzi, hanno promesso di “ venire a vedere” questa forza prorompente qual è la Royal Team Lamezia, giunta all’apice di questo sport partita dopo partita, battaglia dopo battaglia: e finalmente ci sono , ci siamo.

royal-team-lamezia-spixana-calcio-a-578

Il Sindaco  avvocato Paolo Mascaro, che di colori biancoverdi è storicamente innamorato, ha invitato tutti gli sportivi e tifosi ad essere presenti in questa “avventura” delle ragazze lametine; specialmente alla prima del campionato, che tradizionalmente è la prova del nove nel loro cammino futuro.

Si prevede decisamente un Palasparti “da urlo” con un tifo che metterà a dura prova la compattezza della struttura sportiva di via Marconi.

Per questa “prima”, mister Tulino ha convocato le seguenti atlete (davanti al cognome di ciascuna, il numero che porteranno sulla maglietta) :

4 Marrazzo, 7 Leone, 8 Sirianni, 9 Bagnato, 10 Vezio, 11 Scicchitano, 15 Fragola, 17 Pota, 18 Linza, 19 Romola, 23 Mirafiore, 27 Iellamo.