Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Segni di sveglia da parte del Sambiase nel campionato Eccellenza

Partono forti le favorite Palmese, Paolana ed Acri
602 0
Segni di sveglia da parte del Sambiase nel campionato Eccellenza

Anche se appesantita dalla sconfitta, la seconda dopo due giornate di campionato, la prestazione del Sambiase sul difficile terreno di Cutro ha messo in evidenza una netta ripresa nel gioco e nelle condizione atletica dei giallorossi. Bisogna mettere in contro, però, che la preparazione e la stessa composizione della squadra è avvenuta nelle ultimissime settimane in tutta fretta e furia; questo comporta un netto ritardo rispetto alle altre contendenti.

Comunque, la reazione del Sambiase a Cutro è stata esemplare e questo fa ben sperare ad iniziare dal prossimo incontro a Scalea, che è reduce dalla pesante sconfitta rimediata a Palmi che, comunque, è una corazzata rispetto alle altre squadre militanti in questa categoria.

sambiaseMolto probabilmente, la società giallorossa sambiasina potrà contare, fin dal prossimo incontro esterno, sulla disponibilità del “Gianni Renda”, e tale evento è atteso da svariati anni, a dimostrazione di come sia stata sempre scarsa l’attenzione di amministratori ed operatori verso il Sambiase.

Per quanto riguarda la classifica nel campionato di Eccellenza dopo due gare, si registrano i punteggi pieni di Palmese, Paolana ed Acri, con Gallico Catona e Vibonese che tallonano a vista.

Certamente sarà un campionato avvincente, da seguire domenica dopo domenica.