Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Serie A : ma siamo già alle prime fughe?

Frattanto, in attesa dei suoi goal, Ronaldo detta vivificanti lezioni di calcio.
265 0
Serie A : ma siamo già alle prime fughe?

In attesa del risultato nel posticipo tra Roma ed Atalanta, fin dalla seconda giornata di campionato si manifestano le prime fughe in avanti, ed il tutto secondo i generalizzati pronostici della vigilia. Ecco, allora, che arrivano le prime conferme nella prospettata stagione dei grandi successi per la Juventus di Cristiano Ronaldo, iniziata con la vittoria a Verona contro il Chievo e suggellata dalla tranquilla vittoria casalinga contro un’ottima Lazio. Di conferme ne troviamo nel Napoli, che ha smorzato i facili entusiasmi al Milan di Gattuso, mentre siamo in attesa di conoscere cosa farà questa sera la Roma, che frattanto ha perso un “ pezzo da 90” con la cessione di Stroottman, perno del centrocampo giallorosso.

Peggio ancora fa l’Inter del malcapitato Spalletti, che cede altri punti preziosi alla Juve ed al Napoli, ora distanziata da ben 5 punti dalla coppia in fuga, assieme alla sorprendente Spal dei tanti giovani che si stanno mettendo bene in luce: e siamo ancora soltanto  alla seconda giornata di campionato!

Cristiano Ronaldo

Certo è che, se l’apporto di Cristiano Ronaldo sarà decisamente determinante per la Juve, questo elemento di paragone e di attese lo sarà anche per i tanti “pivellini” che coraggiosamente stanno schierando gli allenatori; le giocate del CR7 non sono altro che grandi lezioni di calcio a benefico del potenziale vivaio nazionale e, quindi, della stessa Nazionale azzurra.