Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Si amplia l’offerta commerciale dell’aerostazione

,
637 0

E’ stata inaugurata questa mattina, 20 maggio, alla presenza del presidente e del direttore generale della Sacal, Massimo Colosimo e Pierluigi Mancuso, la nuova piazzetta commerciale in area partenza dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme. Con otto spazi commerciali in più, si amplia l’offerta retail  destinata a tutti i passeggeri che, in attesa del proprio volo, intendono dedicarsi allo shopping e acquistare un souvenir o un prodotto tipico della Calabria, o semplicemente concedersi un caffè. Wine Bar, Lanificio Leo, Souvenir e Artigianato, Antichi sapori di Calabria con spazi rinnovati e ampliati  accoglieranno i viaggiatori prima dell’imbarco.

In linea con le strategie di Sacal, società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, la nuova  piazzetta commerciale rientra in un più ampio progetto di restyling dell’aerostazione che prevede un aeroporto più efficiente, moderno e al passo con i tempi, in grado di offrire ai passeggeri maggiore  funzionalità e comfort.

“Ancora un passo in avanti per completare la ristrutturazione dell’area commerciale in zona partenze” commenta il presidente della Sacal, Massimo Colosimo “con l’apertura di questi quattro spazi commerciali in air side, che si aggiungono al punto ristoro aperto lo scorso mese di aprile, e i tre punti vendita, il cui affidamento è stato avviato tramite avviso pubblico, stiamo per completare il restyling dell’aerostazione. Un ammodernamento che ha coinvolto comunque tutte le attività commerciali” conclude Colosimo “da poco ha infatti riaperto la gioielleria G.B. Spadafora, con locali più ampi e, a breve, anche la tabaccheria edicola Astorino avrà un nuovo locale con un design rinnovato. L’estate è ormai prossima ed è necessario garantire ai passeggeri il massimo dell’efficienza, lavoreremo quindi assiduamente per terminare al più presto anche la zona arrivi”