Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Si completano i quadri della ASD Vigor 1919 ed è tutto o.k.

1.57K 0

I nuovi ufficializzati in casa ASD Vigor 1919 erano finora quattro: i centrocampisti Hanin Tarik (classe 1992), Pasquale Leopoldo (1997), Samuele Costantino (1997) e il difensore esterno Francesco Rocca (1990).

Si è dovuto attendere un po’, ma finalmente è “Manita”. Si  è aggiunto infatti un quinto neovigorino: Luca De Sensi, classe 1996, difensore centrale proveniente dai Biancoverdi Lamezia.

Il suo approdo è sembrato finanche “naturale”. Con lui era scattato un sottile feeling da subito. Sin dalla prima giornata dello scorso campionato allorché al “D’Ippolito” si affrontarono appunto la Vigor e i Biancoverdi Lamezia del presidente Caccamo. De Sensi sciorinò una sontuosa prestazione, come i suoi giovani compagni nel secondo tempo, creando diverse difficoltà ai padroni di casa. La gara finì 4 – 2 ma De Sensi peraltro, su palla inattiva colse una traversa di testa e sfiorò ancora il gol che avrebbe riaperto i giochi. Da allora il vicepresidente della Vigor Nuccio Sirianni non se l’è levato dalla mente e ha tessuto la classica tela fino a condurlo  nella Vigor. Meglio a “ricondurlo”. De Sensi infatti si è cresciuto nelle giovanili della Vigor Lamezia fino alla “Beretti”. Era la nidiata dei Voltasio, dei Chirumbolo, degli Umbaca, culminata con la sapiente guida del maestro Gianni Scardamaglia. Poi il suo percorso è proseguito con la Promosport in Promozione e il Fronti in Prima Categoria.

IL benvenuto a Luca De Sensi è stato dato nei locali della “Concessionaria Paradiso Alfa Romeo & Jeep” di Contrada Rotoli, che accompagnerà la stagione calcistica della compagine lametina, comparendo sulle maglie ufficiali.

Un ennesimo accordo che colma di soddisfazione la dirigenza vigorina, dopo il già annunciato Main Sponsor “Ecologia Oggi”.

La Concessionaria Paradiso offre un’ampia gamma di veicoli nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi. Nella Sezione Promozioni è disponibile un’ ampia selezione di offerte. Le promozioni “Alfa Romeo & Jeep”, nazionali e della concessionaria, sono aggiornate costantemente. Inoltre si offrono varie opzioni di finanziamento per le  auto nuove, nonché si fornisce la migliore valutazione dell’ usato.

Oltre ad essere da sempre appassionata e tifosa (con frequenza sugli spalti), la famiglia Paradiso in passato è stata molto vicino alla Vigor. Se ne rammenta la presenza di altri componenti in dirigenza alla fine degli anni ’70, periodo celebrato per la cavalcata vincente sotto la guida di un grande calciatore-allenatore dell’epoca: Alberto Spelta.

Oltre al VicePresidente Sirianni della Vigor 1919 e al Titolare della “Concessionaria Paradiso Alfa Romeo & Jeep”, ad accogliere De Sensi, c’era uno dei veterani e più prestigiosi (con un passato di campionati in D) calciatori della squadra, Francesco Nucifero, ovviamente pure lui fra i 14 confermati del gruppo che ha vinto la Terza Categoria.  E’ proprio il caso di dire: Luca De Sensi Benvenuto in Paradiso !