Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Si fa sempre più buio per la Vigor Lamezia, sconfitta a Marsala-

I giocatori sono frattanto sul piede di guerra, mentre latita un progetto di società provvisoria
690 0

Unico risultato finale ammissibile, nella trasferta odierna della Vigor Lamezia a Marsala, sarebbe stata la vittoria. Ed invece, al contrario di tutto, è arrivata una sconfitta molto ma molto pesante, frutto – quasi certamente – di quella molto precaria situazione societaria che si sta vivendo e che sembra – purtroppo – essere arrivata ad un triste epilogo.

E’ vero che 9 – 10 punti dalla zona play out si potrebbero anche recuperare; nel calcio tutto è possibile, ma miracoli del genere li sanno fare soltanbto i grossi club, Juve su tutti.

L’attuale gruppo di giocatori, giudicando lo status in cui ci si è venuti a trovare, difficilmente sarebbero disposti a rimanere a Lamezia; ancora, per loro, c’è possibilità di accasarsi altrove ed è normale che sia così.

A considerazione di tanto, sembra che avrebbero posto un limite alla loro permanenza a Lamezia: qualchje iniziativa che dia garanzie per il futuro, almeno fino a aprile, maggio.

Ma ci sarà un comitato formato da almeno mille tifosi biancoverdi a pagare  un contributo mensile di 20 euro per lottare ai fini della permanenza in Interregionale?

Una risposta, questa, che – secondo gli stessi calciatori – dovrebbe arrivare entro e non oltre il prossimo 13 dicembre. Sarà così? Le perplessità sono tante !