Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Si presenta la boxe a Lamezia

,
811 0

In vista dell’evento di box, in programma per sabato 18 i promotori dell’omaggio a Muhammad Alì si sono presentati questo pomeriggio, in una affollata conferenza stampa tenutasi nella sala della Lamezia Gomme sponsor ufficiale.

Torna la box a Lamezia, grazie al Comune, alla Meta Produzioni di Eugenio Mercuri, ma sopratutto all’associazione lametina di pugilato “Group 15 che sarà rappresentata dai pugili Giuseppe Pullia, Alessio Moro, Maura Scalercio, Davide Decio, Domenico Renda e Francesco Rotella, accompagnati sempre dai maestri Angelino Mascaro, Natale Minieri e Nicola Brutto. Proprio Brutto ha illustrato il lavoro portato avanti da alcuni anni e l’impegno profuso per arrivare a questo memorial, per il grande Alì.

Ma chi è l’A.S.D. Group? E’ un sodalizio nato nel 2013, dalla passione di Nicola Brutto, che con sacrificio ha riportato nel Foto Box maura scalercio paolo giura giovanni de graziaterritorio lametino l’amore per il pugilato. Group 15 vanta di un significativo settore giovanile, grazie al quale trenta bambini dai 5 ai 13 anni attraverso lo sport imparano il significato del rispetto e della lealtà, il valore dell’amicizia e dello stare insieme. Gli atleti sono seguiti e sostenuti dal mister Angelino Mascaro, ex pugile lametino che ormai da un anno guida questo gruppo di giovani. Ad affiancarlo c’è sempre mister Nicola Brutto ed il maestro Natale Minieri, che vanta una storica carriera da allenatore. Tre allenatori che seguono i giovani nel loro impegno quotidiano e nella crescita morale e atletica.

LOCANDINA boxe pugilato a lamezia