Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Siamo in Sila? Giudicate voi, prima però di leggere la nostra nota

,
902 0

E’ una estensione di terreno tipicamente silano, con tutto il verde che abbonda e che spazia lungo le varie grandi aiuole appositamente create.

Decisamente è una foto che potrebbe far nascere commenti e riflessioni, anche perché tale splendido arbusto (assieme ad altre varie decine) domina nello spazio esterno dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme.

Incredibile ma vero!

Un ospedale tanto criticato, con una parte politica che vorrebbe sempre più depotenziarlo perché, evidentemente, crea invidie e gelosie.

Fate un giro per gli altri ospedali della Regione ed anche d’Italia e poi venite a smentire se aggiungiamo – come stiamo facendo – che esso è senza dubbio uno tra i più belli d’Italia.

Questa straordinaria bellezza che infonde calma paradisiaca, specialmente a coloro che sono state chiamate alla sofferenza, dovrebbe spingere ad assicurare anche reparti tra i migliori nella Regione ed in Italia.

Non dovrebbe essere così?

Peccato, perché non ci resta altro che piangere, trovando conforto solamente al riparo di questi splendidi regali della natura così come sono presenti all’esterno dell’ospedale lametino!