Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Soddisfazione di Barletta all’annunciata visita di Renzi in Calabria

790 1

Accogliamo con soddisfazione l’annunciata visita del Premier Matteo Renzi per la fine del mese di novembre. Una visita che giunge  a circa due settimane dalla convocazione del tavolo Calabria ottenuto grazie alla straordinaria mobilitazione messa in atto da CISL e UIL nella giornata di ieri e convocato a Roma il prossimo 12 novembre.

Ad affermarlo in una nota stampa è Carlo Barletta, Segretario Generale FeLSA Cisl Calabria, il quale si dice certo che il Premier, tra i molteplici impegni istituzionali, troverà spazio e tempo per discutere fattivamente sul territorio ed insieme alle parti sociali lo stato dell’arte degli accordi presi al tavolo Calabria ” un tavolo che dovrà necessariamente mettere la parola fine ad anni di ingiustizie sociali, sfruttamento e promesse mai mantenute”

  • Uno con piu dignita di renzi.

    Mi vergogno già abbastanza di essere Italiano, non fatemi vergognare di essere persino barlettano esprimendo soddisfazione per una persona dai cosi pochi valori morali. Vergogna per sto pagliaccio. Vatti a fare una gita in Inghilterra che impari l’inglese dato che serve persino a fare lo spazzino. https://www.youtube.com/watch?v=6FtSECM_1mU HAHAAHAHAHHAHAHAHAHA BUFFONE. E ANCOR PIU DI TE CHI TI OSPITA CON COSI TANTO CALORE.