8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

La Vigor Lamezia ha voglia di correre e recuperare le dimensioni gettate alle ortiche

La Vigor Lamezia scalpita per iniziare un’anomala stagione agonistica nel campionato di Eccellenza e, parallelamente, un torneo di Coppa Italia che ha le medesime proiezioni futuristiche. Ripetuto in forma breve e stringente , ciò significa alzare da subito l’asticella del salto finale con traguardo  Serie D.

Dunque, c’è tanta voglia di iniziare un siffatto cammino  e, in questa ottica, la società Vigor Lamezia Calcio comunica che domani, venerdì 5 agosto 2016 con inizio alle ore 20.00,  in Piazza Roma in occasione della serata inaugurale della Taranta Bella, si terrà la presentazione ufficiale della prima squadra alla città.

La manifestazione sarà moderata dalla giornalista Ketty Riolo e nel corso della serata, oltre ai calciatori verranno presentati lo staff dirigenziale e tecnico, le nuove divise di gara e la campagna abbonamenti.

La nuova Società invita tutti gli sportivi di fede biancoverde a prendere parte all’evento e ad incitare i loro beniamini che si apprestano ad affrontare, da protagonisti, il prossimo torneo di Eccellenza.

 

 

 

 

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com
- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano