16.3 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Il Sambiase verso il completamento dei ranghi in vista dell’inizio della preparazione precampionato (1 agosto)

Si va gradualmente completando la rosa dei giocatori del Sambiase e ciò reso più spedito grazie alla presenza in società del nuovo main sponsor , che è il “Sider 2012 Made”.

La Società di via Savutano ha infatti comunicato di aver portato in casacca giallorossa sambiasina  il centrocampista Gianmarco Torchia, esterno di centrocampo, ex Palmese classe ’95, e l’attaccante classe ’92 Andrea Saturno, in giallorosso già nella stagione 2013-2014.

Ora si è al lavoro per il completamento del parco giocatori, soprattutto con un centrocampista dai piedi buoni, e di un attaccante, sul cui conto si fanno delle anticipazioni sempre più insistenti, visto che potrebbe trattarsi di una ottima conoscenza nella tifoseria sambiasina, quel Nicolas Jesus Laviano che nella stagione agonistica 2009 – 2010 mise a segno qualcosa come 14 reti in 28 incontri disputati nel campionato Interregionale.

I dirigenti sono quindi freneticamente al lavoro per consegnare al mister una buona rosa di giocatori , disponibile già dal primo raduno precampionato, fissato frattanto per lunedì 1° agosto al “ Gianni Renda”.

 

 

 

 

 

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano