Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Stadio Vigor: il Granillo l’alternativa al D’Ippolito

Tutto procede secondo piani prestabiliti
710 0

È stata finalmente risolta quest’altra pratica che rischiava di diventare una bestia nera per la Vigor Lamezia nella sua fase di iscrizione al campionato di Lega Pro.

La Società di via Marconi ha inoltrato, ai competenti organi della Lega Calcio, la documentazione richiesta con tutti i visti ed i nullaosta relativi allo stadio alternativo: sarà il “Granillo” di Reggio, dunque, a dover ospitare le partite iniziali di campionato dei biancoverdi lametini, ammesso e non concesso che per quella data (fine agosto) non siano terminati i lavori di messa in opera di alcuni settori dello stadio.

Ora che sull’orizzonte vigorino si apre tutta una prateria da percorrere  per completare ogni puzzle necessario. Il direttore sportivo Maglia potrà dialogare a mente molto più serena con i suoi interlocutori delle altre Società, al fine ai giocatori che rinforzeranno l’organico sportivo bianco verde in vista del nuovo campionato.

La società sportiva, sotto la presidente Arpaia, non le si può contestare l’organizzazione e, tanto meno, le garanzie economiche che la Lega calcio ha richiesto.
Entro qualche giorno, mister Alessandro Erra, dunque, potrà cominciare a riempire il suo taccuino da viaggio, ovvero preparare le fasi del precampionato, iniziando dal ritiro, previsto per la prima decina del mese di luglio.