Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Sul tribolato tema della sanità a Lamezia, ancora le solite infruttuose passerelle

Il commento del Portavoce di Forza Nuova Calabria, Igor Colombo
340 0

Riceviamo e pubblichiamo

Il consiglio comunale convocato per martedì 19 gennaio, con ordine del giorno la Sanità, è davvero un inutile ed inconsistente atto, ottima vetrina per stucchevoli passerelle politiche di alcuni consiglieri, i quali in passato hanno magari sostenuto ed appoggiato tutti quei partiti e quei politici che hanno tradito il nostro territorio ed affossato l’ospedale di Lamezia Terme.

Il Presidente del Civico consesso di Lamezia mi dovrebbe spiegare a cosa possa servire una convocazione di seduta su tale argomento, dove tra le altre cose si dichiara un Consiglio comunale aperto (a chi?) su di una tematica nella quale la politica ha completamente abdicato a quelle che sono le sue funzioni ed i suoi ruoli, visto che ormai la Sanità è commissariata da quasi sei anni.

Domando :  è stato chiamato a presenziare il Commissario alla Sanità dott. Scura? Sono stati convocati gli altri sindaci dei comuni del comprensorio? Questa sarà un’ennesima seduta infruttuosa, con soldi pubblici sprecati ed opportunità di manifestare, da parte di alcuni rappresentanti istituzionali ,un populismo di facciata che si traduce spesso in folkloristici e divertenti annunci di scioperi della fame part-time. Quando era il tempo di lottare veramente contro le scelleratezze di governatori come Loiero e Scopelliti i quali, hanno contribuito a depauperare l’ospedale di Lamezia Terme ed affossare la nostra Sanità, i più si impegnavano in difese ad oltranza, una volta per l’uno una volta per l’altro.

Quando Forza Nuova nella mia persona, subito dopo la riorganizzazione della rete ospedaliera attuata dal duo Scopelliti-Talarico che assegnava la qualifica di spoke al Giovanni Paolo II ,annunciavo purtroppo il declassamento e la morte del nostro ospedale, non ricordo nessun politico di centrodestra e di centrosinistra proferire parola, tutti con la testa sotto la sabbia.

Il vero punto di sintesi che dovete trovare nella seduta del 19 gennaio prossimo è quello del tradimento della politica locale e dei suoi più illustri rappresentanti verso la propria città.

Igor Colombo

Portavoce – Forza Nuova Calabria