Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Targa Guido d’Ippolito alla pista Kart Due Mari

In programma il prossimo 27 settembre per auto storiche su iniziativa della scuderia del glorioso pilota
852 0

Siamo alla sesta edizione della targa Guido D’Ippolito e per rendere ancora più denso di significato il ricordo del nostro Campione, ho pensato – afferma il presidente della scuderia piloti auto storiche calabresi Guido d’Ippolito, Gennaro Mauro – di ripetere l’esperienza e il fascino emotivo della gara scegliendo come campo di confronto leale e sportivo; la PISTA ……. Ricordando cosi quei rombi di motori che Guido D’Ippolito diffondeva tra le vie di corso Numistrano dove allora svolgeva i suoi allenamenti. La gara di quest’anno risente della crisi che attanaglia il nostro paese e quindi anche la nostra scuderia, ma grazie alla considerazione ed alla fiducia che alcuni imprenditori lametini ci riconoscono siamo riusciti anche quest’anno nell’organizzare questa giornata di festa e di ricordo nei confronti del nostro caro pilota di formula “Grand prix “-anni 1926/1932. La targa in palio anche quest’anno è il premio ambito per tutti coloro che ci daranno la gioia di essere presenti.Ed è per questo che ringrazio di cuore tutti ed in particolare quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.

La manifestazione avrà luogo presso Kart Due Mari il prossimo 27 settembre. E’ una gara di regolarità per auto storiche.   Le operazioni di verifica tecnica ed amministrativa si svolgeranno presso la concessionaria AutoCurti in località Comuni Condomini di Maida zona centro commerciale a partire dalla 8,30.

Alle ore 10,01 è previto il via dalla pista Kart Due Mari, mentre la premiazione sarà effettuata al centro commerciale Due Mari.