Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Terremoto, anche il Pd Calabria si mobilita

,
360 0

Il Pd Calabria si muove a sostegno delle popolazioni e dei territori dell’Italia centrale colpiti dall’immane tragedia del terremoto. La segreteria regionale del partito – su impulso del segretario regionale Ernesto Magorno – ha immediatamente mobilitato i segretari di circoli e tutte le articolazioni territoriali dei democratici calabresi, affinché anche in Calabria parta un’immediata raccolta di fondi necessari – in queste ore delicate e cruciali – all’acquisto dei beni di prima necessità da mettere a disposizione delle comunità dei luoghi colpiti dal sisma.

“Anche il Pd calabrese – ha spiegato il segretario Magorno – vuole dare un contributo in una necessaria e fondamentale operazione umanitaria a sostegno dei territori e delle comunità devastate dal terremoto. La macchina organizzativa del Pd è in moto da stamattina per tramutare la nostra intima solidarietà e vicinanza umana in azioni concrete”.

Chiunque volesse dare il proprio contributo, può fare riferimento alle coordinate bancarie del Pd nazionale.

COORDINATE BANCARIE:

IBAN –     IT96H0103003200000006365314                                 BIC  –  PASCITMMROM

 

PARTITO DEMOCRATICO                                           RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO                                               VIA DI SANT ANDREA DELLE FRATTE 16

00187   ROMA