Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Terzo appuntamento al Jazz Club Indipendent State Coffee di Lamezia Terme – Venerdì 16 Maggio con Sonia Addario Acoustic Trio

,
338 0

Proseguono gli appuntamenti presso il jazz club Indipendent State Coffee di Lamezia Terme, Venerdì 26 maggio alle ore 22 sarà la volta del gruppo musicale cosentino Sonia Addario Acoustic Trio.

Il progetto acustico nasce a Cosenza, il progetto della formazione denominata Sonia Addario Acoustic Trio è curato al dettaglio per riuscire ad abbracciare un target eterogeneo di pubblico, sposarsi perfettamente in ogni contesto musicale in cui viene proposta e per saper soddisfare anche i gusti più esigenti dell’ascoltatore. Un repertorio di Pop Jazz raffinato.

Sonia Addario Cantante professionista, la black music è la sua passione. Il soul permette alla sua voce di emergere al massimo. La mega versatilità a spaziare nei generi la caratterizzano. Estremamente solare e allegra (quando non ha il ciclo!). Si fa amare subito dal suo pubblico, dagli addetti ai lavori e dai musicisti con cui collabora! Un’altra grande caratteristica è la sua grinta, scrive prevalentemente brani rock dove di Grinta ne sfoggia parecchia!

Ha collaborato con Davide De Marinis, Piotta, Federico Stragà, Yu Yu, Linda, Gatto Pancieri, Mario Venuti, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Federico Sragà, Giò Amoruso, Paolo Vallesi e tantissimi altri artisti.

Il concerto proporrà una vastissima selezione di hit radiofoniche e di grandi successi della storia della musica Pop/Rock rivisitati in chiave acustica secondo lo stile inconfondibile di Sonia Addario, che verrà affiancata dal raffinato accompagnamento di William Preite al pianoforte e sintetizzatori e dall’energico groove del batterista-percussionista Tarcisio Molinaro.

La tentazione della buona musica si unisce poi anche a quella del cibo, il concerto infatti sarà accompagnato da stuzzicheria e del buon vino.

Il progetto è in co-produzione con il festival internazionale Lamezia Jazz. Il concerto è ad ingresso libero.

Il quarto appuntamento è fissato per venerdì 2 giugno p.v. con il musicista Tunisino Bader Dridi.

Lamezia Jazz