Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Tomboliere per la Vigor Lamezia: 11-0 contro una formazione di Prima Categoria

Già si avvicinano gli impegni che contano: il test impegnativo contro il Crotone, le gare di Coppa Italia e, sullo sfondo, l’inizio del campionato
760 0

Pochezza dell’avversario di turno, sicuramente, ma anche maggiore amalgama e più consistenza tecnico-atletica della Vigor Lamezia in questa sua nuova amichevole contro la “Minieri King”, formazione di Prima Categoria.

Il risultato in termini di goal segnati vede un 5 a 0 maturato nel primo tempo, quando mister Erra ha schierato questo undici: Rosti, Rapisarda, Gattari, Di Bella, Malerba; Puccio, Battaglia, Scarsella. Montella,  Del Sante, Improta.
A segno sono andati Del Sante, Scarsella, Improta, Gattari, Scarsella.

Nella ripresa i biancoverdi si sono invece schierati con: Rosti (Mercuri),Spirito,  Kostadinovic, Di Bella (Torcasio), Malerba (Pirelli), Giampà, Battaglia(Rossini), Voltasio, Montella (Tropea (Umbaca), Held, Catalano.

Sei le reti segnate: Tropea, Catalano, Giampà, Held, Held, Voltasio.

Certamente non si può osannare più di tanto ma già si vede che comincia ad essere una Vigor Lamezia sciolta, sbarazzina, interessante.

Da domani in poi comincia ad essere un periodo decisamente diverso, in quanto ci si avvicina sempre di più all’amichevole con il Crotone e, quasi subito dopo, con il primo impegno di Coppa Italia, che si giocherà fuori casa per via dei lavori non ancora terminati al D’Ippolito.