Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Trend positivo per l’aeroporto di Lamezia Terme

,
666 0

Il trend decisamente positivo che sta interessando l’aeroporto di Lamezia Terme non conosce rallentamento alcuno; anzi, gli indicatori sono puntati decisamente e continuamente verso la crescita, così come ancora registrato – con dati alla mano – nello scorso mese di aprile. Infatti, per quanto riguarda il traffico passeggeri, si registra un 11,45% in più rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente, ma anche relativamente al periodo più allungato, ossia quello che va da gennaio ad aprile dell’anno corrente.

Nel mese di marzo l’aeroporto lametino è stato dato con un 10% in aumento nel traffico passeggeri; ed il tutto lascia aperte le porte ad ulteriori quanto importanti segnali positivi di crescita, dovendo anche considerare che dal prossimo 25 giugno saranno messi a disposizione dell’utenza nuovi voli con la Compagnia spagnola Vueling.

Dalla Società Sacal, che ha la gestione dell’importante scalo lametino, viene espressa comprensibile e meritata soddisfazione; e ciò non solo “perché l’evoluzione delle cifre conferma e ratifica l’efficienza e la la funzionalità dello scalo, l’efficace e corretta programmazione e gestione, ma anche, e non meno, la validità delle strategie finora messe in campo dal management Sacal impegnato ad attrarre nuovi vettori e sostenere sempre nuove destinazioni”.

Una attività protesa nel ricercare sempre tutto ciò che è maggiormente funzionale ed esteticamente attraente, come è anche ultimamente avvenuto con l’inaugurazione di un’altra piazzetta commerciale che fa della struttura aeroportuale lametina un vivace fiore all’occhiello.