Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Un Sambiase pimpante e determinato chiede verifiche importanti nella “ tana” dello Scalea.

387 0
Un Sambiase pimpante e determinato chiede verifiche importanti nella  “ tana”  dello Scalea.

Un Sambiase “operaio”, ma anche forte e determinato, si reca sul rettangolo di gioco di Scalea, contro la locale formazione, per svolgere solamente il proprio dovere, che è quello di fare quanto più possibile alle sue forze, ma premettendo che per gli avversari c’è solamente tutto il rispetto quanto anche la tacita richiesta: giochiamocela sul piano del gioco e della correttezza. Poi, a vincere, sarà chi avrà dimostrato più birra in corpo e più avanzata preparazione e consistenza tecnica.

Con questo spirito di valutazione i giallorossi sambiasini si stanno preparando a mandare in archivio anche questa terza partita nel campionato regionale di Eccellenza, e lo fa dalla sua attuale quinta posizione in classifica, con i suoi 3 punti, che sono quelli  ottenuti al termine dei 90 minuti al Gianni Renda , contro l’ambiziosa Paolana.

Da ricordare che il Sambiase sta ben facendo nel parallelo torneo di Coppa Italia; nel recente e vittorioso incontro  esterno a Luzzi, Porpora e compagni si sono messi in una posizione privilegiata per superare il turno , avventurandosi in un cammino che richiede certamente grossi sacrifici ma che, dietro l’angolo, potrebbero riservare delle piacevolissime sorprese.

Far ritorno, questa sera, dalla trasferta di Scalea con un risultato positivo spingerebbe a far aumentare l’entusiasmo, oltre che nella dirigenza, nel reparto tecnico e nei giocatori, anche nella tifoseria, la cui consistenza numerica è cresciuta di molto, e comprensibilmente.

Ecco perché oggi si prevede una massiccia e gioiosa “invasione” a Scalea, del resto come già si è cominciato a verificare fin dallo scorso incontro di campionato.

Questo l’elenco dei convocati:

  1. Bressi Lorenzo
  2. Cefalà Gennaro
  3. Curcio Vincenzo
  4. De Fazio Francesco
  5. De Martino Marco
  6. Diop Pape Bafode
  7. Doria Marco
  8. Fodaro Kevin
  9. Galeano Antonio
  10. Gallo Paolo
  11. Grande Davide
  12. Mahfoud Mohamed
  13. Michienzi Manuel
  14. Nicoletta Matteo
  15. Porpora Gennaro
  16. Saturno Andrea
  17. Scarpino Paolo
  18. Talarico Vincenzo
  19. Torchia Gianmarco