Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Una pioggia di medaglie e coppe per il Circolo Ippico Lametino

386 0
Una pioggia di medaglie e coppe per il Circolo Ippico Lametino

Ancora un volta la nostra città  si è distinta nel panorama regionale del mondo dell’equitazione ; il CIRCOLO IPPICO LAMETINO, diretto da Ugo Governo e Susanna Miceli con brillanti risultati , ha preso parte al CONCORSO IPPICO di CAMIGLIATELLO SILANO, intascando un prestigioso medagliaio frutto di una lunga, attenta e faticosa preparazione, da parte di amazzoni e cavalieri che dal 19 al 21 Agosto hanno disputato i vari concorsi di categoria.

ippica1

Per la Sperimentale si sono distinte Anna Costanzo e Anna Rosa Rizzuti in sella a “Little Foot” che hanno raggiunto il primo posto exquo. Francesca Ventura per la prima volta ha disputato la gara ad ostacoli L60 portando a casa  anche lei il primo posto. Sono salite sul podio  più alto anche anche le amazzoni  più esperte Gioia Salvemini che ha fatto binomio con “Vicius” e Rebecca Cristaudo che ha montato “Mason” con la categoria B100.  Luigi Fazio é stato il Cavaliere che si é distinto  con grande merito nella  categoria primo grado in sella a “Sinfonia Amata Del Corace”.

Dopo Il felice esito di CAMIGLIATELLO cavalieri e amazzoni si preparano ora con grande entusiasmo per il concorso che si terrà a Bisignano nel mese di Settembre.