Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Utile amichevole della Vigor Lamezia contro il Sersale

Segnate due reti , una per tempo, sotto un caldo da record
662 0

Sotto un solleone di metà estate, i biancoverdi della Vigor Lamezia sbrigano la pratica dell’amichevole contro un combattivo Sersale ( formazione del campionato regionale di Eccellenza), con una rete per tempo: Montella e Catalano, quest’ultimo apparso con molta più birra in corpo, chiedendo forse al mister Erra di tenerlo bene in vista per un eventuale suo impiego ad Aversa Normanna.

Un’amichevole che praticamente ha detto ben poco, ma che molto probabilmente non sta mandando via quei carichi di lavoro accumulati durante la sua preparazione.

E, se una verifica c’era da fare, questa è stata nel centrocampo, apparso ancora una volta abbastanza labile, scarsamente battagliero e con non molti inviti dati alle punte, che sono invece apparse quasi in forma, a parte Del Sante che necessita di altri minuti di gioco nelle gambe.

L’ottima impressione l’ha invece destata il centrale difensivo Kostadinovic, sicuro, imperioso, elegante; peccato che sul suo apporto c’è ancora tempo da aspettare: tutto il mese di settembre, per via della sua squalifica.

Nessuna novità invece sulla notizia apparsa su altre testate giornalistiche, e cioè su un probabile acquisto di un esperto centrocampista: Favasulli, su tutti. Il Direttore sportivo Maglia, accanto a noi durante la partita amichevole, non ha aperto bocca su questo versante.

Dalla prossima settimana inizia il conto alla rovescia per l’inizio di campionato: si andrà sabato ad Aversa Normanna, che proprio oggi ha ufficializzato l’acquisto di un esperto difensore e vai a vedere chi è? Andrea Pippa, che per tanti anni fu proprio della Vigor Lamezia e si aggregherà ai tanti ex che stanno dall’altra parte.